COVID 19

CORONAVIRUS (COVID19)

Al fine di tutelare la salute di voi clienti e dei  nostri collaboratori e coerentemente alle nuove indicazioni del Governo in tema di contenimento del contagio da Covid-19, vi invitiamo sempre a seguire le normali norme già note e consigliate dagli esperti in materia.

Se vuoi prenotare un appuntamento, verifica qui gli orari dei negozi, oppure telefona al numero +390583496616 o contattaci su messenger o whatsapp al numero +393338772732dove cercheremo di rispondere coprendo la maggior parte delle ore della giornata.

Presso i nostri punti vendita aperti saranno attivi i seguenti servizi:

  • Consulenza da parte dei nostri ottici
  • Acquisto occhiali dai vista
  • Acquisto lenti a contatto
  • Acquisto occhiali da sole
  • Check up del tuo occhiale per verificarne l’assetto

In linea con i consigli degli enti sanitari italiani, ti preghiamo di non prenotare e di non presentarti ad un appuntamento nel caso di riscontro dei sintomi più comuni del Coronavirus (COVID-19).

Dispositivi di protezione individuale

Per garantirti un servizio adeguato e in sicurezza sia per la fase di vendita sia per la semplice assistenza, ti informiamo che tutti i nostri ottici sono dotati di dispositivi di protezione personali, e che nello svolgimento del proprio lavoro seguono tutte le basilari procedure d’igiene

Sanificazione occhiali e strumentazione

Prima di indossare gli occhiali esposti in negozio, chiedi la nostra assistenza: sanifichiamo gli occhiali prima di farteli indossare e nuovamente prima di rimetterli in esposizione; gli occhiali provati tra un cliente e l’altro vengono esposti a un ciclo di luce Blu tramite Germinator.
Lo stesso è valido per tutta la strumentazione utilizzata per la misurazione della vista, che verrà disinfettata prima e dopo ogni visita.

RISPETTA SEMPRE POCHE SEMPLICI REGOLE